rotate-mobile
Vicaria Via Foggia

Aggredisce moglie e agente, arrestato Antonio Cristiano

Antonio Cristiano di 46 anni è stato arrestato in via Foggia. Gli agenti intervenuti su richiesta della moglie per un litigio violente hanno appurato l'aggressione, ma non è bastato. L'uomo ha aggredito anche un agente prima di essere arrestato

Antonio Cristiano, di 46 anni è stato arrestato ieri dagli agenti del commissariato di polizia "Vasto-Arenaccia" con l'accusa di resistenza e lesioni volontarie a pubblico ufficiale.

I poliziotti, su disposizione della centrale operativa della Questura, si sono recati in via Foggia a seguito della richiesta d'aiuto di una donna, che segnalava una lite in famiglia. Sul posto gli agenti hanno accertato che una donna, alla presenza del figlio minore, aveva avuto un violento diverbio con il marito.

L'intervento degli agenti ha riportato la calma ma, nell'attimo in cui la donna era pronta a salire in auto con il figlio, il marito l'ha aggredita nuovamente. Un poliziotto, subito intervenuto, è stato aggredito dall'uomo. Cristiano è stato bloccato ed arrestato.

L'agente è stato medicato: ha riportato contusione ed escoriazioni alla mano.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aggredisce moglie e agente, arrestato Antonio Cristiano

NapoliToday è in caricamento