rotate-mobile
San Lorenzo Via Luigi Settembrini

Via Settembrini, scippa e ferisce una turista inglese: fermato

Il 39enne rintracciato in via Vergini in sella a uno scooter. Per la donna, 27 anni, una ferita alla spalla destra. Nella borsa scippata un telefono cellulare, un paio di occhiali e 50 euro in denaro contante

Ennesimo colpo nei confronti di una turista in città. Una donna è rimasta infatti ferita ieri pomeriggio, ma il presunto rapinatore è stato fermato poco dai carabinieri. Il fatto è accaduto in via Settembrini, non lontano dalla Cattedrale.

Secondo quanto ricostruito dai carabinieri l'uomo, in sella al suo ciclomotore, da solo, ha avvicinato 2 turiste inglesi, 'scippando' violentemente la borsa che una delle donne portava a tracolla. All'interno della borsa c'erano un telefono cellulare, un paio di occhiali e 50 euro in denaro contante. La donna, 27 anni, è stata ferita alla spalla destra.

Le 2 turiste hanno subito informato dell'accaduto una pattuglia dei carabinieri che in quel momento stava transitando, impegnata nella vigilanza di zona. I militari hanno hanno avviato le ricerche rintracciando il 39enne in via Vergini in sella allo scooter segnalato. L'uomo è stato sottoposto a fermo. (Ansa)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Settembrini, scippa e ferisce una turista inglese: fermato

NapoliToday è in caricamento