rotate-mobile
San Lorenzo Rampa San Gennaro dei Poveri

Incendio in un'abitazione del Rione Sanità: 64enne si salva

Pronto intervento di una pattuglia di militari in servizio in zona. L'uomo, che ha riportato ustioni di secondo grado, e altre persone colte da malore per lo spavento sono state ricoverate nel vicino ospedale San Gennaro

Si è sviluppato nella serata di ieri un incendio in una abitazione del rione Sanità. Una pattuglia di militari in servizio in zona ha visto infatti del fumo levarsi dal primo piano di un edificio delle Rampe San Gennaro dei Poveri.

Un intervento che ha permesso a un anziano 64enne di salvarsi. A partecipare in prima persona all'intervento il brigadiere capo Giovanni Donvito che, dopo aver aiutato l'uomo ha verificato che all'interno della casa non vi fossero bombole di gpl che potessero esplodere.

L'incendio è stato poi domato dalla stessa pattuglia, dai volontari presenti e dall'intervento dei vigili del fuoco attivati dai finanzieri.

Il 64enne, con ustioni di secondo grado, e altre persone presenti nello stabile e colte da malore per lo spavento, sono state ricoverate nel vicino ospedale San Gennaro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendio in un'abitazione del Rione Sanità: 64enne si salva

NapoliToday è in caricamento