rotate-mobile
San Lorenzo Poggioreale / Via Alfonso D'Avalos

Fori di proiettili e tracce di sangue, auto abbandonata in via D'Avalos

A scoprirla la polizia, nella serata di ieri. Rintracciato il proprietario, che ha però spiegato di averla affidata al fratello, questi invece irreperibile

Un'auto, con fori di proiettili e tracce di sangue, è stata ritrovata nella tarda serata di ieri dalla polizia. Il veicolo si trovava in via D'Avalos, nel quartiere Vasto

Si è risaliti rapidamente all'intestatario della vettura, un uomo di Giugliano con piccoli precedenti di polizia, che ha dichiarato di non utilizzare mai quell'auto e di averla affidata al fratello. La polizia sta provando a rintracciare quest'ultimo: per ora un nulla di fatto dai controlli negli ospedali.

In via D'Avalos l'auto era regolarmente parcheggiata. Dalle analisi della polizia scientifica, è risultato che i proiettili sono entrati da un finestrino. Sull'asfalto vi erano due bossoli e un'ogiva.

Le tracce ematiche, e un paio di occhiali sporchi di sangue, sono stati trovati nell'auto, sul lato del conducente. Le chiavi erano invece sul selciato, dove pure sono state trovate altre tracce di sangue.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fori di proiettili e tracce di sangue, auto abbandonata in via D'Avalos

NapoliToday è in caricamento