rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
San Lorenzo Via Foria

Incastrato da un video: rapinatore finisce in manette

Lo scorso 15 gennaio l'uomo si era introdotto in una tabaccheria di via del Formale. Durante una colluttazione con la titolare perse gli occhiali e la sciarpa esponendo il viso alle telecamere della videosorveglianza

Le telecamere della videosorveglianza lo hanno ripreso in volto e così un 34enne già noto alle forze dell'ordine, D. C., è stato fermato a Napoli per rapina dai carabinieri del nucleo operativo della compagnia Centro.

Lo scorso 15 gennaio l'uomo si era introdotto in una tabaccheria di via del Formale ma durante una colluttazione con la titolare perse gli occhiali e la sciarpa che aveva indossato per non essere riconosciuto esponendo il viso alle telecamere della videosorveglianza che lo hanno così ritratto senza filtri rendendolo riconoscibile. La donna, che reagì alla rapina, fu colpita con calci e pugni dall'uomo cui però caddero sciarpa e occhiali.

Dopo la colluttazione, il 34enne rubò la borsa della donna con all'interno 60 euro in denaro contante e documenti personali. La titolare del tabacchi fu medicata per un trauma cranico guaribile in tre settimane.

Il rapinatore è stato rintracciato e bloccato in un bed and breakfast di via Foria dove aveva preso alloggio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incastrato da un video: rapinatore finisce in manette

NapoliToday è in caricamento