rotate-mobile
Poggioreale Poggioreale / Via Taddeo da Sessa

Sfruttamento della prostituzione, in manette un 33enne

L'uomo, cittadino rumeno, è stato colto in flagrante su via Taddeo da Sessa a Poggioreale mentre accompagnava le ragazze e poi riscuoteva il denaro da loro incassato

La Polizia Municipale ha arrestato ieri un cittadino rumeno con l'accusa di sfruttamento della prostituzione. L'uomo, di 33 anni e con numerosi precedenti penali per reati contro il patrimonio, è stato intercettato in via Taddeo da Sessa, a Poggioreale, mentre accompagnava le ragazze e poi riscuoteva il denaro da loro incassato attraverso la prostituzione.

L'uomo è stato perquisito, così come sono state perquisite la camera d'albergo in cui abitava e la sua auto. Aveva i documenti d'identità delle ragazze sfruttate, 1000 euro in contanti, capi di abbigliamento femminili.

Il 33enne è stato quindi portato in carcere a Poggioreale mentre l'auto ed il denaro sono stati posti sotto sequestro. Già qualche giorno fa, nel corso della serata e nelle prime ore della notte, erano state fermate una ventina di ragazze straniere provenienti dall'Est Europa mentre si prostituivano.

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sfruttamento della prostituzione, in manette un 33enne

NapoliToday è in caricamento