PoggiorealeToday

Rubava negli autobus, pregiudicato in manette

Denunciato da una ragazza nigeriana per aver provato a sfilarle dei soldi dalla tasca, il 57enne residente a Pianura è stato arrestato dagli agenti mentre era ancora a bordo dell'R2

Ieri mattina la polizia ha arrestato un pluripregiudicato 57enne residente a Pianura: l'accusa è di tentato furto con destrezza ai danni di una cittadina nigeriana. L'uomo è stato fermato su via Pietro Colletta. I poliziotti erano stati chiamati dall’autista di un bus della linea R2: saliti sul mezzo di trasporto pubblico, una cittadina nigeriana di 25 anni ha spiegato loro di essere stata vittima di un tentativo di furto. Il presunto ladro, ancora nell'autobus, è stato portato via dagli agenti.

Questa la dinamica del tentato furto: mentre la ragazza si reggeva ad un maniglione dell'R2, l'uomo le aveva introdotto la mano all’interno di una tasca e le stava sfilando una banconota da cinquanta euro. Scoperto, aveva in fretta ritirato la mano, lasciando però la banconota per metà fuori dalla tasca dei pantaloni della ragazza.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Lutto nella famiglia di Made in Sud: "Era da sempre nostra prima sostenitrice"

  • Muore sulla tomba del figlio: tragedia nel cimitero

  • Scossa di terremoto nella notte: l'evento di magnitudo 2.8 nella zona flegrea

  • Nutella Biscuits introvabili? A Napoli arrivano i "Nicolini"

  • "Concorsone": gli elenchi degli ammessi nella categoria C

  • Terremoto, l'Osservatorio Vesuviano: "Il più forte dalla ripartenza del bradisismo nel 2006"

Torna su
NapoliToday è in caricamento