rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
San Lorenzo Via Cesare Carmignano

Immigrazione: 14 letti in un monolocale, un arrestato

In un monolocale al terzo piano del civico 77 di via Cesare Carmignani, nel quartiere S.Lorenzo la municipale ha scoperto la presenza di diversi immigrati, in molti senza il permesso di soggiorno

Durante un controllo per l'accertamento della residenza chiesta da un cittadino del Bangladesh, gli uomini della polizia municipale hanno scoperto che un monolocale, al terzo piano del civico 77 di via Cesare Carmignani, nel quartiere S.Lorenzo, veniva subaffittato a diversi immigrati.

Gli agenti hanno trovato, ancora addormentati, nove cittadini extracomunitari privi del permesso di soggiorno. Nell'appartamento c'erano quattordici letti in una sola camera da letto. L'intestatario della richiesta di residenza, anch'egli del Bangladesh, è stato arrestato per favoreggiamento l'immigrazione clandestina, mentre le altre otto persone, tutte provenienti dal Paese asiatico e di età compresa tra i 25 e 40 anni, sono stati sottoposti a fermo per identificazione e portati negli uffici della polizia municipale di via Poerio.

Indagini sono attualmente in corso da parte dei vigili urbani per accertare il ruolo svolto dal proprietario del monolocale, residente a Napoli.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Immigrazione: 14 letti in un monolocale, un arrestato

NapoliToday è in caricamento