rotate-mobile
San Lorenzo Via Alessandro Poerio

Rapina e devasta una pizzeria, arrestato 27enne extracomunitario

A scatenare l'ira dell'immigrato, l'invito del pizzaiolo a usare modi più riguardosi. Il giovane dovrà ora rispondere di rapina aggravata, resistenza a pubblico ufficiale e lesioni personali dolose

Rapina, botte e devastazione. Questo il quadro apparso agli inquirenti in merito alla vicenda che si è svolta in una pizzeria di via Alessandro Poerio. Protagonista Patrick J., extracomunitario 27enne della Liberia, arrestato dalla polizia con l'accusa di rapina aggravata, resistenza a pubblico ufficiale e lesioni personali dolose.

A scatenare l'ira dell'immigrato, sarebbe stato l'invito a usare modi più riguardosi rivoltogli dal pizzaiolo. Al lavoratore l'extracomunitario poco prima aveva chiesto, con toni aggressivi, una birra.

Da qui, la colluttazione che ha visto il pizzaiolo derubato della collanina. Per lui, poi, calci e pugni. Ma la vendetta non è finita qui. Dopo poco, infatti, l'immigrato è tornato sul posto e, insieme ad alcuni connazionali armati di bottiglie e sedie, ha danneggiato il locale.

Lo straniero ha poi morso a un braccio un poliziotto giunto sul posto ptima di finire in manette. Il 27enne dovrà rispondere anche delle violazioni inerenti la normativa sugli stranieri.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapina e devasta una pizzeria, arrestato 27enne extracomunitario

NapoliToday è in caricamento