rotate-mobile
Poggioreale Poggioreale / Via Cupa Segretario

Rapina alle Poste: colpi d'arma da fuoco in aria, bottino di 25mila euro

La vicenda è accaduta in via Cupa del Segretario. I malviventi. muniti di tre fucili e una pistola, avrebbero aggredito la guardia giurata. Poi la fuga

Sarebbero sei i malviventi che hanno compiuto una rapina all'ufficio postale di via Cupa del Segretario, a Poggioreale.

Da quanto si apprende, i malviventi avrebbero aggredito la guardia giurata e successivamente esploso alcuni colpi d'arma da fuoco in aria. Il bottino quantificato sui 25mila euro.

Sulla vicenda, intanto, sono a lavoro i carabinieri. Le prime riscostruzioni parlano di rapinatori giunti sul posto in sella a tre scooter. Arrivati dinanzi all'ufficio postale, hanno prelevato le armi, tre fucili ed una pistola, ed hanno disarmato ed aggredito la guardia giurata.

I malviventi, dopo essersi impossessati della pistola del vigilantes, sono entrati nell'ufficio ed hanno prelevato dalle casse i contanti. Poi si sono dati alla fuga dopo aver esploso alcuni colpi con un fucile ed una pistola. Ma lungo il percorso uno dei mezzi è rimasto in panne. I banditi si sono quindi impossessati della macchina di un automobilista di passaggio per allontanarsi. La vettura è stata trovata non molto lontano.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapina alle Poste: colpi d'arma da fuoco in aria, bottino di 25mila euro

NapoliToday è in caricamento